Come fare il primo deposito in soldi veri

Se decidete di giocare sul serio, dovrete fare un deposito nel vostro conto giocatore. Tuttavia, prima di decidere quanti contanti volete giocare, è necessario considerare molti punti:

- Qual è il bonus offerto ai nuovi giocatori? Se potete richiedere un “bonus gratuito senza deposito“, non dovrete fare alcun deposito fino a quando vincerete l’importo del bonus! Al contrario, i “bonus con deposito” richiedono di fare un deposito per potere riscuotere le vincite immediatamente. Per richiedere uno dei due tipi di bonus, leggere prima tutte le clausole e condizioni per vedere il livello di deposito richiesto e anche quale livello di deposito offre le ricompense migliori.

- Qual è il vostro budget settimanale/mensile di deposito? Non depositate mai più di quanto vi potete permettere di perdere. Comunque, tenere sempre a mente il livello di deposito necessario per massimizzare le ricompense del bonus. Per esempio, potete decidere di depositare un budget di 2 mesi di partite in modo da potere riscuotere l’intero bonus. Dopo avere controllato il livello di deposito, è tempo di fare il primo deposito effettivo al casinò. Fortunatamente, con i livelli di sicurezza molto elevati e le opzioni bancarie multiple disponibili nei casinò online di alto livello, questa operazione è veloce, sicura e facile.

- Per fare un deposito, è sufficiente fare clic sull’icona “Banca” in fondo all’interfaccia della sala da casinò. Qui le operazioni consisteranno in un solo clic, incluse le opzioni di deposito, ritiro e contatto con il servizio clienti. Si consiglia di giocare solo in casinò che offrono opzioni di pagamento controllate, “di marca”, per esempio attraverso opzioni di pagamento proposte da:

* PostePay
* Carte di credito (Visa e Mastercard)
* Carte di debito (Maestro, Solo, Visa, Mastercard Debito)
* Carta di credito/carta di debito prepagata (Entropay)
* Neteller
* Ukash
* PaySafeCard
* UseMyBank
* Moneybookers
* ClickandBuy
* EcoCard
* Bonifico bancario diretto
* Entropay
* EZIPay